Circolari

Circolari ASSONIME numeri 6 - 7 - 8 - 9 -10 e 11.

Circolare n° 36/2015 » 16.04.2015

Si trasmettono le Circolari ASSONIME (corredate dei rispettivi allegati) n. 6, 7, 8, 9, 10 e 11 inerenti rispettivamente:

IVA – Semplificazioni alla procedura di iscrizione al VIES per la realizzazione di operazioni intracomunitarie;

Imposta regionale sulle attività produttive (IRAP) – Deduzione del costo del lavoro e aumento delle aliquote;

Il nuovo IFRS 11 in materia di accordi a controllo congiunto: riflessi in tema di determinazione dell’imponibile IRES ed IRAP;

Credito di imposta per investimenti in beni strumentali nuovi: le novità rispetto alle precedenti agevolazioni c.d. Tremonti;

Le azioni a voto plurimo e a voto maggiorato;

Le misure di semplificazione delle esecuzioni e del processo civile.

Si raccomanda di non rimuovere alcun marchio o dicitura presente sui documenti forniti da Assonime, i cui diritti sono riservati e ne è pertanto vietata la riproduzione. La violazione di tale obbligo comporta l’interruzne del servizio e i relativi costi sanzionatori.

» Firma Il Segretario Generale Lorenzo Gradi  |   Autore GR/mf
» Carta intestata

Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 010/2018

Premi di risultato e welfare aziendale – Circolare Agenzia Entrate n. 5/E del 2018.

Leggi tutto

Circolare n° 09/2018

IVA – Dichiarazione annuale per il periodo d’imposta 2017 - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Circolare n° 008/2018

Agenzia delle Entrate – Soggetto IVA - Procedura di accreditamento al Sistema di Interscambio.

Leggi tutto

Circolare n° 007/2018

Sgravi contributivi per assunzioni giovani – Legge di Bilancio 2018 – Circolare INPS n. 40 del 2 marzo 2018.

Leggi tutto

Circolare n° 006/2018

Circolare ASSONIME. Il regolamento Consob in materia di comunicazioni non finanziarie.

Leggi tutto

Pagina 17 di 185 pagine ‹ First  < 15 16 17 18 19 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva